CHI SIAMO - celafifer Srl

Vai ai contenuti

Menu principale:




Crimi Gialuisi Emilio nel 1980 iniziava l'attività di lavorazione ferro tondino e nel 1990 avviava  la produzione di filo cotto bianco in matassine.
 
Agli inizi degli anni '90 entra a far parte dell' azienda Massimo, che apporta un grande contributo ampliando l’attività con l’inserimento della carpenteria mediante la produzione di distanziatori in acciaio di ogni tipo per casseforme,per muri in cemento armato.

Nell’ultimo decennio, entrano anche i figli Cristina e Marco che assieme a Massimo costituiscono la Celafifer S.r.l. la quale in considerazione delle richieste ed esigenze di mercato a cui ha sempre posto grande attenzione, si e’ specializzata ulteriormente nella produzione dei distanziatori a cui aggiunge un assortimento completo di accessori per casseforme, tra cui staffe ad elica e cunei, che vengono costruiti nelle forme e nei materiali idonei a garantirne prestazioni e durata.

Sin dall’origine la Celafifer S.r.l. ha sempre avuto quale obbiettivo il continuo miglioramento della propria attività, sia sul piano dell' organizzazione aziendale che su quello dei processi produttivi, in modo da essere non solo competitiva ma soprattutto di essere in grado di immettere sul mercato prodotti di alta qualità.
E' proprio grazie a tale mentalità e a tale spirito che, l’ha sempre caratterizzata e distinta, la
Celafifer S.r.l. si presenta come un' azienda che guarda al futuro con l'obiettivo di migliorare i suoi prodotti e di progettarne di nuovi, il tutto non trascurando la qualità.

Lo staff aziendale é costituito da personale altamente qualificato che opera in azienda da molti anni.

Entro il 2012 l'intera unita' operativa verra' spostata nella nuova sede di Castell'Umberto, uno stabilimento di 1500 mq coperti e da un piazzale scoperto di 4000 mq utilizzabile come magazzino ed area di carico/scarico.

L'azienda opera nel mercato nazionale, con una rete di vendita di agenti locali e si sta aprendo ai mercati esteri.




 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu